Azione Biblica Torino

Notizie

Situazione aggiornata al 26/04/2021

Attenzione situazione aggiornata del 26/04/2021

Grazie al passaggio del Piemonte in zona "gialla" non sarà più necessaria l'autocertificazione per partecipare agli incontri in Chiesa. Per cui seppur con alcune restrizioni i nostri incontri della domenica, l'incontro di preghiera infrasettimanale e l'incontro degli adolescenti al sabato continuano regolarmente.

Per l'incontro di studio biblico si continuerà sempre con l'ausilio di Zoom. 

Grazie alla situazione della nostra zona non è più neccessaria la certificazione per gli spostamenti, anche da altri comuni.

Per quanto riguarda la Chiesa,il numero massimo di fedeli ammessi nel locale di culto è fissato in 90 persone al piano superiore e 35 al piano seminterrato e occorrerà sempre rispettare in modo particolare il distanziamento, prima, durante e dopo ogni incontro per evitare ogni forma di assembramento.

 

Per entrare occorre attenersi scrupolosamente alle disposizioni affisse all'ingresso, disposizioni alle quali potete accedere tramite il seguente Link:

 ingresso - 90+35


Per quanto riguarda i culti, per chi non può partecipare, il culto della domenica si potrà continuare ad ascoltare in diretta sul proprio cellulare a partire dalle ore 9:45 attraverso questo link
http://rtb-radiotorinobiblica.ice.infomaniak.ch:8000/rtb-radiotorinobiblica-128.mp3
mentre chi vorrà vederlo in diretta potrà farlo attraverso Facebook https://www.facebook.com/AzioneBiblicaTorino.
A partire dal mercoledì successivo si potrà rivedere e riascoltare il messaggio attraverso il canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCiQTec_i1ws57x_ERT4uH2g .

 Rimane (salvo eventuali problemi nella registrazione) la possibilità di ascoltare (o scaricare il file audio) dal seguente link:

https://www.dropbox.com/sh/d39ep2iy0ls1s2t/AADzoxui4AN4ZOdzNEYgfogAa?dl=0

Dio vi benedica

Campi estivi 2020

ecco qualche riga per informarvi in merito ai campi organizzati dall’AB di Torino. com’è già successo per varie attività, questo Covid-19 e le relative disposizioni del Governo per la tutela ci hanno purtroppo costretti a non fare i campeggi quest’estate !

si tratta di 5 giorni, dal 22 al 26 luglio, di uscite giornaliere nella Regione da fare in bici/treno/bus con ritorno a casa propria ogni sera (ognuno nel suo letto e nella propria doccia!). Ovviamente non è la stessa cosa ma è una buona occasione per invitare degli amici, anche solo per una giornata, che non avrebbero mai pensato di fare un campo biblico di 10 giorni !

ESTATE 2019

Ringraziamo veramente Dio per  l'ndamento dei due campeggi, quello dei bambini a Bobbio e quello dei giovani a Bardonecchia.

In entrambi i campi è stato annunciato il messaggio e l'opera di Dio. Preghiamo che i bambini e i giovani possano trovare Dio e mantenere un bel ricordo dei nostri campi sia per gli aspetti spirituali che per i bei momenti di divertimento che abbiamo vissuto. 

Arrivederci all'anno prossimo.

Prossimi Eventi

Sab 22 Mag, 16:30 - 19:00 - incontro adolescenti con gita
Gio 20 Mag, 20:30 - 22:00 - Studio biblico attraverso zoom
Mer 19 Mag, 18:00 - 19:30 - Riunione Preghiera
Dom 16 Mag, 09:45 - 11:30 - culto settimanale
Sab 15 Mag, 16:30 - 19:00 - incontro adolescenti

La Bibbia dice...

"Cercate il Signore, mentre lo si può trovare; invocatelo, mentre è vicino."
Isaia 55:6
FacebookTwitterRSS Feed

 

Copyright 2012 - Associazione Azione Biblica Torino - Via Emilio Brusa 50 - 10149 - Torino - Italia - Tutti i diritti riservati - Cod. Fiscale n. 97506380019

Note Legali  |  Privacy  | Cookies Policy