Azione Biblica Torino

Estate

Carissimi visitatori del sito AB, con l'arrivo di Luglio, chiudono alcune attività invernali, l'evangelizzazione a Porta Palazzo, che riprenderà il sabato 5 ottobre e l'incontro Arabo, che riprenderà la domenica 6 Ottobre.

Anche gli incontri per gli adolescenti al sabato pomeriggio sono sospesi, così come la scuola domenicale e gli studi biblici. Tutte queste attività riprenderanno tra settembre e ottobre. Avremo cura di inserire nel calendario le date di ripartenza. Naturalmente non saranno sospese le riunioni di preghiera al mercoledì ore 18 e l'incontrro del culto domenicale alle 9:45 della Domenica mattina.

In compenso si parte con i campi dei bambini (dal 13 al 21 Luglio) sotto la responsabilità di Silvano Fistetto che sarà anche l'oratore della storia biblica al mattino. Dal 24 di Luglio fino al primo agosto sarà invece il turno degli adolescenti (13-18 anni). Il campo avrà come oratore Marco Demo. Preghiamo che Dio possa parlare ai cuori dei bambini e degli adolescenti e che loro possano vivere oltre a delle esperienze divertenti e simpatiche anche un'esperienza personale con DIO. Che Dio possa concedere alle equipes una grande armonia ed anche le forze necessarie per affrontare questi giorni di lavoro. Il pensiero va soprattutto ai monitori che hanno il contatto più profondo con i bambini/giovani.

Per il resto gli Anziani della Azione Biblica vi augurano una buona estate, e che possa anche essere un'estate di testimonianza.

1 Corinzi 15:58 Perciò, fratelli miei carissimi, state saldi, incrollabili, sempre abbondanti nell'opera del Signore, sapendo che la vostra fatica non è vana nel Signore.

Gli Anziani, Baldini Cesare, Bendlin Lorenzo, Fistetto Silvio, Spanò Giuseppe 

 

Prossimi Eventi

Gio 09 Dic, 20:30 - 22:00 - studio Biblico
Mar 07 Dic, 18:00 - 19:30 - riunione di preghiera anticipata
Dom 05 Dic, 15:00 - 17:00 - Incontro arabo
Dom 05 Dic, 09:45 - 11:30 - culto settimanale
Sab 04 Dic, 00:00 - evangelizzazione a Porta Palazzo

La Bibbia dice...

"Dio, nostro Salvatore, vuole che tutti gli uomini siano salvati e vengano alla conoscenza della verità. Infatti c'è un solo Dio e anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo, che ha dato sè stesso come prezzo di riscatto per tutti"
Timoteo 2:3
FacebookTwitterRSS Feed

 

Copyright 2012 - Associazione Azione Biblica Torino - Via Emilio Brusa 50 - 10149 - Torino - Italia - Tutti i diritti riservati - Cod. Fiscale n. 97506380019

Note Legali  |  Privacy  | Cookies Policy