Azione Biblica Torino

Si RIPARTE

Si riparte

Buon Autunno  a tutti i visitatori del nostro sito,
Eccoci di nuovo dinanzi ai nuovi obiettivi per l’anno 2015/2016. Dio ci ha dato grandi cose questa estate, il campo bambini dagli 8 ai 12 anni si è svolto dal 13 luglio e al 22 luglio. 10 giorni accompagnati da un tempo meraviglioso e il sole, che Dio ha donato tutti i giorni, ha regalato splendide ore di giochi e passeggiate.

Come il sole, Dio ha riscaldato i cuori sia al mattino (storia biblica del Profeta Daniele) che alla sera (la storia vera di Orano, bimbo orfano raccolto dalla mano di Dio). Dio ha parlato ad ognuno: ai 44 bambini presenti e ai 29 elementi dell’equipe, tra monitori, responsabili, aiuti e addetti alla cucina.

Il sabato 1 Agosto si è concluso il campo adolescenti, Il Signore ha benedetto dando un bel meteo, tanta protezione, nuove forze e buona armonia per lo staff, e tanti momenti speciali. In particolare, ha benedetto enormemente i partecipanti, ragazzi tra i 13 e i 18 anni, che hanno reso ancora una volta il campo un'esperienza eccezionale. La maggior parte dei campisti ha espresso apprezzamento per gli studi biblici e l'ultima sera una quindicina di loro ha alzato la mano (seppur timidamente) prendendo l'impegno di voler combattere il buon combattimento della fede nonostante le difficoltà di vivere in una società senza Dio.

CampoGiovani2015

Ora si riparte, sono riprese le lezioni della scuola domenicale, il 19 riprenderanno gli incontri per gli adolescenti e il 3 Ottobre riprenderà l’Evangelizzazione in Porta Palazzo (e la domenica successiva gli incontri in lingua Araba).

Possa il Signore accompagnarci ed essere sempre una lampada accesa per la nostra città

 

Prossimi Eventi

La Bibbia dice...

"Credi nel Signore Gesù, e sarai salvato"
Atti 16:31
FacebookTwitterRSS Feed

 

Copyright 2012 - Associazione Azione Biblica Torino - Via Emilio Brusa 50 - 10149 - Torino - Italia - Tutti i diritti riservati - Cod. Fiscale n. 97506380019

Note Legali  |  Privacy  | Cookies Policy