Azione Biblica Torino

Notizie di Marzo

Incontro di Coppie

Domenica 15 Febbraio, importante incontro dedicato a tutti coloro che hanno partecipato al primo incontro di coppie. Dopo il pranzo insieme durante il quale abbiamo veramente goduto della comunione fraterna, nel pomeriggio Cesare ha ricordato, attraverso la Parola di Dio, l’importanza di essere marito e moglie in Cristo. L’amore di Cristo verso la Sua Chiesa è un’immagine dell’amore che Dio ha voluto tra il marito e la moglie.

Sabato 28 febbraio invece, eccoci pronti a portare l’Evangelo della Grazia e l’Iddio d’Amore nella nostra città. Grazie al lavoro ed alla collaborazione di molti fratelli della Chiesa, abbiamo potuto ancora una volta presentare l’Evangelo della Grazia Quante domande, quanti dubbi, ma anche quante certezze errate, perché non basate sulla Parola di Dio. Occorre saper ascoltare, riflettere e proporre le soluzioni che Dio ci da nella Sua Parola. Che il Signore ci rivesta sempre di più della Sua Potenza per essere in grado di portare la vera parola della speranza in questo mondo che sembra aver perso ogni speranza. Iddio ci incoraggia, vorrei poter dire che ognuno della Chiesa deve sentirsi parte in causa e pronto a scendere sul terreno della testimonianza in pubblico. Inizialmente non è facile, ma quanta gioia quando chi ascolta accetta un trattato, una porzione della Parola di Dio. Seminiamo, Dio farà crescere.

Lo stesso giorno in Chiesa, piccola festa per i giovani: “ 200 giorni dal campo”. Ritrovo non solo con i giovani ma anche con una parte del personale.

  

Durante l’incontro sono stati distribuiti i moduli per  le iscrizioni al campo giovani di questa estate, previsto dal 24/07 al 01/08/2015.

Giovani2 320x180

Il giorno 15 di Marzo avremo anche una graditissima sorpresa durante il culto della domenica mattina. Scopriremo come il sostegno a distanza ha cambiato la vita di un giovane del Perù, Harold Chiccon. Dopo aver concluso il percorso di sostegno a distanza di Compassion, Harold sta completando i suoi studi universitari con un master in Finanza e Statistica all'Università di Salerno. Harold ci darà la sua testimonianza di vita prima di far ritorno in Perù.Una storia emozionante di trasformazione, dalla povertà alla speranza

 

Visita il sito http://www.compassion.it

 

Prossimi Eventi

La Bibbia dice...

"Perchè, se con la bocca avrai confessato Gesù come Signore e avrai creduto con il cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvato."
Romani 10:9
FacebookTwitterRSS Feed

 

Copyright 2012 - Associazione Azione Biblica Torino - Via Emilio Brusa 50 - 10149 - Torino - Italia - Tutti i diritti riservati - Cod. Fiscale n. 97506380019

Note Legali  |  Privacy  | Cookies Policy