Azione Biblica Torino

Notizie

Aggiornamento del 22/12/2020 sulle attività della Chiesa

Attenzione aggiornamento del 22/12/2020

A causa delle restrizioni emanate per contrastare la diffusione della pandemia, la partecipazione agli incontri del mercoledì (preghiera) e della domenica (Culto), continuano sempre con le restrizioni definite in precedenza. Gli incontri dei giovani sono per ora sospesi ed anche lo studio Biblico (entrambi riprenderanno a gennaio con le modalità che verranno indicate)

Le autorità competenti in materia, ci hanno informato che per spostarsi, anche da altri comuni per recarsi nella Chiesa della propria denominazione più vicina, è importante COMPILARE l’apposita certificazione.

Trovate qui la dichiarazione:

Completatela in tutte le sue parti.

Nella Chiesa  occorrerà rispettare in modo rigoroso le regole sanitarie in vigore, in modo particolare il distanziamento, prima, durante e dopo ogni incontro per evitare ogni forma di assembramento.

Per quanto riguarda la Chiesa,il numero massimo di fedeli ammessi nel locale di culto è fissato in 90 persone al piano superiore e 35 al piano seminterrato.

Per entrare occorre attenersi scrupolosamente alle disposizioni affisse all'ingresso, disposizioni alle quali potete accedere tramite il seguente Link:

 ingresso - 90+35


Per quanto riguarda i culti, per chi non può partecipare, il culto di domenica si potrà continuare ad ascoltare in diretta sul proprio cellulare a partire dalle ore 9:45 attraverso questo link
http://rtb-radiotorinobiblica.ice.infomaniak.ch:8000/rtb-radiotorinobiblica-128.mp3
mentre chi vorrà vederlo in diretta potrà farlo attraverso Facebook https://www.facebook.com/AzioneBiblicaTorino.
A partire dal mercoledì successivo di rivedere e riascoltare il messaggio attraverso il canale YouTube:

 https://www.youtube.com/channel/UCiQTec_i1ws57x_ERT4uH2g .

 Rimane (salvo eventuali problemi nella registrazione) la possibilità di ascoltare (o scaricare il file audio) dal seguente link:

https://www.dropbox.com/sh/d39ep2iy0ls1s2t/AADzoxui4AN4ZOdzNEYgfogAa?dl=0

 

Ricordiamo che per i bambini c'è un apposito programma alla domenica pomeriggio attraverso strumento di Social meeting.

Dio vi benedica

Campi estivi 2020

ecco qualche riga per informarvi in merito ai campi organizzati dall’AB di Torino. com’è già successo per varie attività, questo Covid-19 e le relative disposizioni del Governo per la tutela ci hanno purtroppo costretti a non fare i campeggi quest’estate !

si tratta di 5 giorni, dal 22 al 26 luglio, di uscite giornaliere nella Regione da fare in bici/treno/bus con ritorno a casa propria ogni sera (ognuno nel suo letto e nella propria doccia!). Ovviamente non è la stessa cosa ma è una buona occasione per invitare degli amici, anche solo per una giornata, che non avrebbero mai pensato di fare un campo biblico di 10 giorni !

ESTATE 2019

Ringraziamo veramente Dio per  l'ndamento dei due campeggi, quello dei bambini a Bobbio e quello dei giovani a Bardonecchia.

In entrambi i campi è stato annunciato il messaggio e l'opera di Dio. Preghiamo che i bambini e i giovani possano trovare Dio e mantenere un bel ricordo dei nostri campi sia per gli aspetti spirituali che per i bei momenti di divertimento che abbiamo vissuto. 

Arrivederci all'anno prossimo.

Prossimi Eventi

Sab 06 Feb, 08:00 - 18:30 - evangelizzazione a Porta Palazzo
Mer 03 Feb, 18:00 - 19:30 - Riunione Preghiera
Dom 31 Gen, 09:45 - 11:30 - culto settimanale
Mer 27 Gen, 18:00 - 19:30 - Riunione Preghiera
Dom 24 Gen, 09:45 - 11:30 - culto settimanale

La Bibbia dice...

"O voi tutti che siete assetati, venite alle acque; voi che non avete denaro venite, comprate e mangiate! Venite, comprate senza denaro, senza pagare, vino e latte!"
Isaia 55:1
FacebookTwitterRSS Feed

 

Copyright 2012 - Associazione Azione Biblica Torino - Via Emilio Brusa 50 - 10149 - Torino - Italia - Tutti i diritti riservati - Cod. Fiscale n. 97506380019

Note Legali  |  Privacy  | Cookies Policy